Front da enduro - Parte dieci

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
8.252
8.949
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io sono sicuramente drastico ma i piallati della paganella mi hanno un po' stancato.
Belli hustle e willy all'inizio ma poi gli altri che son nati andando avanti nel tempo son sempre la stessa zuppa.

Facessero una roba così alternati a pezzi un po "raw" in stile Peter pan sarebbe più coinvolgente e bello
il flow fa schifo... soprattutto con una front.. :loll: :-|
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
2.500
5.310
0
50
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Io sono sicuramente drastico ma i piallati della paganella mi hanno un po' stancato.
Belli hustle e willy all'inizio ma poi gli altri che son nati andando avanti nel tempo son sempre la stessa zuppa.

Facessero una roba così alternati a pezzi un po "raw" in stile Peter pan sarebbe più coinvolgente e bello
A me piace una via di mezzo.
Né il super lavorato piallato manicurato con le strutture, né la devastazione alpina tipo infiniti gradoni di roccia.
Ma il flow naturale, nel senso: fondo in terra abbastanza pulito e veloce, ma rustico e infrascato, ecco, quello si.
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
616
850
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4 - Finlandese ignorante
A me piace una via di mezzo.
Né il super lavorato piallato manicurato con le strutture, né la devastazione alpina tipo infiniti gradoni di roccia.
Ma il flow naturale, nel senso: fondo in terra abbastanza pulito e veloce, ma rustico e infrascato, ecco, quello si.
Sono molto d'accordo...
Per me il top rimangono cose naturali (vedi il giada o ribs o malghette per restare in tema paganella).
Con la front a ritmi meno sostenuti ma cercando il flow e la guida leggera.

Il piallato, spondato, pettinato non mi sa di mtb anche se si fanno i 3000.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.839
5.962
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Segnalo queste ruote 29", 235 euro, uso enduro e trail. Disponibili solo con corpetto MS e XD. Le punto da anni e a questo prezzo mai viste. A me serve HG.


Su Bikeinn, stesse ruote ma solo MS a 229.99 euro
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: pecke29

Badorx

Biker velocissimus
7/4/12
2.663
2.251
0
Trentino
Visita sito
Io sono sicuramente drastico ma i piallati della paganella mi hanno un po' stancato.
Belli hustle e willy all'inizio ma poi gli altri che son nati andando avanti nel tempo son sempre la stessa zuppa.

Facessero una roba così alternati a pezzi un po "raw" in stile Peter pan sarebbe più coinvolgente e bello
Perfettamente d'accordo, sono anni che lo dico!
 

Riz 73

On trail
26/10/12
2.997
10.026
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Segnalo queste ruote 29", 235 euro, uso enduro e trail. Disponibili solo con corpetto MS e XD. Le punto da anni e a questo prezzo mai viste. A me serve HG.


Su Bikeinn, stesse ruote ma solo MS a 229.99 euro
Prezzaccio, magari cercando su AliExpress si trova un corpetto HG compatibile.....
 

pecke29

Biker dantescus
1/2/08
4.648
2.726
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
sabato girone....
pensato un anno fa...
appena trovato we libero...
giov cambiato cassetta, corona e catena
ven aggiunto lattice

ore 7.15 di sabato...pronti
20260620_071641.jpg

si parte verso la Pineta di Appiano Gentile
20260620_090734.jpg
foratura per il mio socio...
ma il lattice ha fatto il suo dovere...
20260620_090740.jpg
notare la corona (by Aliexpress)

20260620_141625.jpg

primo belvedere...
20260620_142114.jpg

e foto di rito
20260620_141748.jpg

secondo belvedere a 1612
20260620_154820.jpg

i mezzi in quota 20260620_160409.jpg

insomma
Rescaldina - Resegone
105km di purezza
8h30 in sella,
almeno 1h a spinta ...
arrivatia casa alle 21 circa.

Bello
 

Allegati

  • 20260620_154826.jpg
    20260620_154826.jpg
    4,1 MB · Visite: 4
  • 20260620_141637.jpg
    20260620_141637.jpg
    4,4 MB · Visite: 3
  • 20260620_141630.jpg
    20260620_141630.jpg
    4 MB · Visite: 6

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
616
850
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4 - Finlandese ignorante
Io invece ho portato il buon @Guxx sulle orme del senators a fare un po di endurello.
Giro totale 1820 d+ su 45km (si può far decisamente meglio ahahaha).

La hello del Guxx si difende sempre da dio e lui nonostante il “sono un legno” viaggiava come un treno!!

Bisogna farle girare così ste front. Giri lunghi infiniti con risate e ignoranza!
Prossima volta Luke col cavolo che ti facciamo andar via prima
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.839
5.962
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Io invece ho portato il buon @Guxx sulle orme del senators a fare un po di endurello.
Giro totale 1820 d+ su 45km (si può far decisamente meglio ahahaha).

La hello del Guxx si difende sempre da dio e lui nonostante il “sono un legno” viaggiava come un treno!!

Bisogna farle girare così ste front. Giri lunghi infiniti con risate e ignoranza!
Prossima volta Luke col cavolo che ti facciamo andar via prima

Sì, girare con te è sempre una garanzia di divertimento, è proprio anche bello seguirti.
Come già anticipato in fase organizzativa, dovevo essere a casa alle 14 e grazie alla cronometro fatta in salita per tornare alla macchina :-), sono arrivato con solo 15min di ritardo.

Le discese, e comunque tutto quel comprensorio, dovremo srtuttarle di più nelle prossime settimane.

Quando avrai voglia, io farò il possibile per rispondere presente.
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
616
850
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4 - Finlandese ignorante
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
2.500
5.310
0
50
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Io invece ho portato il buon @Guxx sulle orme del senators a fare un po di endurello.
Giro totale 1820 d+ su 45km (si può far decisamente meglio ahahaha).

La hello del Guxx si difende sempre da dio e lui nonostante il “sono un legno” viaggiava come un treno!!

Bisogna farle girare così ste front. Giri lunghi infiniti con risate e ignoranza!
Prossima volta Luke col cavolo che ti facciamo andar via prima
Urca, 1800 e passa d+ ma con che temperature?
Io attualmente non sono in Italia, ma mi dicono che al Centro è una fornace.