Finalmente la mia prima front da am/enduro è fatta :)
L'ho provata la mattina di pasqua, prima del tradizionale pranzo, ed è stata una piacevole sorpresa, molto meglio dell'uovo di pasqua :)), bici maneggevole e stabile, precisa e schiacciasassi.
Ve la presento:
Telaio in acciaio transition transam 29
Forcella fox 34 talas 110/140 kashima
Telescopico xfusion
Ruote miche con canale 23
Trasmissione xt
Manubrio renthal fatbar da 740mm
Gomme specialized butcher anteriore e purgatory posteriore
Freni formula c1 180/180
Scusate i pedali poco ortodossi ma sto aspettando che arrivino, saranno bianchi :)
...un immagine aiuterebbe , a meno che quello in foto sei tù
:



