Questi sono i miei trail.. se cadi non lo racconti.. (in foto non sono io, io son più bello).
non male i tuoi sentieri, da paracadute direi....
io soffro un po' l'esposto specie le prime volte che faccio un sentiero, poi pian piano mi abituo, ma non ero mai finito di sotto fino ad oggi.....
chissa' adesso come mi garbera'




azz pirata, meno male che non ti sei fatto (quasi) niente! anche a me nun piacciono i pezzi esposti, auguri per un rapido recupero!
)montandolo 130mm...unico dubbio sia un po tanto duretto da spingere sul piano..