Club Front da enduro - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.837
1.746
0
Visita sito
Bike
Tante
qualcuno sa dove trovare il forcellino di ricambio per p.passante telaio dartmoor primal + ? non riesco a trovarlo.
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.322
2.239
0
43
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.837
1.746
0
Visita sito
Bike
Tante
dovrebbe essere questo https://www.bike24.com/p2213986.html?q=dartmoor+hanger che è lo stesso che ho io

lo ha messo anche SOSHANGER.... alla stessa cifra fra un po' ci compri il telaio...
https://soshanger.com/epages/box11137.sf/fr_FR/?ObjectPath=/Shops/box11137/Products/"PLO PDD D755"

sono sbiancato quando ho visto questo, costa quanto meta telaio quasi!!!! loro lo hanno subito disponibile,m a cavoli costa troppo.

https://www.forcellinocambio.com/forcellini-cambio-universali/forcellino-cambio-dartmoor-d755

se lo prendo in tedeschia nei due store non c e l ho prima di due settimane, cavoli, quasi quasi prendo il nuovo telaio primal 29 con nuove gemetrie . in 4 giorni è a casa
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.322
2.239
0
43
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
sono sbiancato quando ho visto questo, costa quanto meta telaio quasi!!!! loro lo hanno subito disponibile,m a cavoli costa troppo.

https://www.forcellinocambio.com/forcellini-cambio-universali/forcellino-cambio-dartmoor-d755

se lo prendo in tedeschia nei due store non c e l ho prima di due settimane, cavoli, quasi quasi prendo il nuovo telaio primal 29 con nuove gemetrie . in 4 giorni è a casa

che poi i ci comprai quello per la scott e per la mondraker e li pagai 20€ standard... non so perchè hanno messo sto prezzo folle
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.322
2.239
0
43
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.260
1.395
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
chiedo scusa se ho postato il link all'articolo perchè è un OT...

ma già che ci sono...la targa immagino che sarebbe personale, quindi non legata alla bici. E vai con qualche tassa per il rilascio (e i miei figli? anche loro?).
Per il casco potrebbe essere bene metterlo obbligatorio, io sarei anche favorevole (ma allora anche nello sci e per chi pattina, per chi va in monopattino, per chi cammina in montagna o va a funghi, ecc).

per l'assicuarazione...beh, se passa il concetto di obbligatorietà, per le compagnie si aprono praterie quasi sconfinate...cerco informazioni sul proponente il ddl e in rete, trovo, tra le altre, alcune notizie, tipo questa

http://www.snachannel.it/index.php/...ario-occhipinti-e-andrea-de-bertoldi?start=10

su SNA

http://www.snaservice.it/index.php/chi-siamo/struttura-del-sindacato/presidente-nazionale

E' come se avessi l'impressione che si voglia provare a mungere qualcosa da qualcuno. Poi sicuramente mi sbaglio.
 
Ultima modifica:

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.260
1.395
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
hanno aggiornato l'articolo con la precisazione del proponente che specifica che la proposta si riferisce alle bici elettriche...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.