Ragazzi sono felicissimo, ma anche imbranato. Ieri sera era tardi e non ci ho pensato, quindi sono andato a dormire ed ho dormito pure male per sta cosa. Stamattina ho pensato di controllare il forcellino ed era lui! Maledetto. Le ruote sono ok (a parte un po' di gioco per il pacco pignoni). Grazie a tutti per l'aiuto. Adesso corro a cercare tutorial su come fare il service ai mozzi perché akira mi ha fatto opera di terrorismo psicologico.









. Alla fine penso dipenda anche se si è in giornata oppure no ( e anche quando sono in giornata, in discesa son sempre scarso




