Faccio una domanda qui visto che mi sembra che ci sia più di uno che lo possiede: i telai Nordest sono fatti bene con criterio tipo Ns bike oppure sono delle putrelle tipo on One (cito queste due marche che possiedo). Visto il costo dovrebbero essere fatti discretamente bene ......
Non ho metri di paragone, è la prima volta che ne compro uno di questa tipologia. Magari chiedi
@l.j.silver che oltre al bardino ha anche una niner. Tra le front intendo...
Per quel che ho potuto osservare... Buona struttura e buona finitura. L'unico appunto che gli faccio è sul tappo del tubo sella per il telescopico, plastica troppo rigida, non incastra bene e ne esce sempre. Fosse stato in silicone o gomma morbida magari aderiva meglio e non usciva dalla sede.
Sarà anche stato il reggi stesso che mi ha fatto sudare parecchio nell'installazione, pur essendo fantastico nel funzionamento (yep), perché spesso la testa del cavo usciva dalla leva del telescopico... Ma magari ero io che non ho trovato il giusto modo di farlo.