Per quanto mi riguarda da "zavorra" non è stato nessuno e mi dispiace se si è sentita "osservata", ma ti posso assicurare che attendere l'ultimo è per me una regola ed un piacere in quanto non vederlo arrivare mi metterebbe sicuramente più ansia

. Dal mio punto di vista la Sara è fin troppo brava; certo è che sentieri come quelli di ieri sono tecnici non solo per lei (le prime volte che andavo in Brugiana non mi divertivo nemmeno in quanto era più il tempo che scendevo di bici che quello passato in sella). Abbiamo fatto bene a cambiare il programma perchè stava venendo tardi anche per me e comunque il non aver fatto lo Sperma mi fa venire ancor più voglia di ritirnare in Brugiana (anche se questo fine settimana sarà di lavori al p.f.p.

. o-o
Riguardo al sentirsi "osservata" è una sensazione che uno prova, non dovuta certamente a chi osserva dal basso ma del tutto personale...capite bene, lei è sempre l'unica ragazza, è quasi sempre l'ultima (anche se devo dire ceh ultimamente si sta mettendo dietro anche qualche maschietto in discesa !!!), quando non siamo "fra noi" e c'è gente nuova tipo ieri si vergogna un po' e si sente in imbarazzo oltre che di freno per il gruppo, e finisce per scendere a piedi ancora di più di quello che non faccia di solito...però poi si rende conto che chi ti aspetta lo fa per cortesia, per stare insieme e non per giudicarti...certo è che sul momento...mi avesse potuto tirare la bici nel groppone l'avrebbe fatto.
I sentieri della brugiana sono bellissimi e sinceramente in certi punti sono giù al limite anche per me, ieri sono riuscito per la prima volta a fare tutto in bici ma spesso ero al limite, posso immaginare lei...e infatti non la biasimo.
Piuttosto, invece di discorrere...portate le fie in bici !!! Alla fine è questione di pazientare il primo anno, poi vi vengono dietro quasi ovunque !!! Per me è stato così...
La compagnia però era veramente OK, ci si rivede presto per un bel girone...