Ragazzi finalmente ieri mi sono convito, dopo un uscita in mtb, un signore-amico mi ha detto di avere una crosscountry full da 120mm anteriore e 100mm posteriore entrambi bloccabili a vendere senza ruote e impianto frenante.
Dopo averla vista, mi sono convinto di prenderla, telaio athos della vector (1300 euro), forcelle ottime entrambe Fox anteriore bloccabile dal manubrio, posteriore bloccabile-semibloccabile-sblocabile, guarnitura a 3 corone ottima, compresa di pedali con attacco scarpe, la bici montata con componenti discreti arriva a pesare 11 kg ed è stata usata pochissimo 2-3 mesi, penso di andare molto sul sicuro perchè è un gran fanatico che pratica crosscountry da una quindicina di anni e quello che compra è sempre ottimo. La bici è in perfette condizioni e me ne chiede 500.
Cosa ne pensate? Io sono sicuro di prenderla ma sto cercando le ruote da mettere e l'impianto frenante, vorrei uscirmente con un 300 euro, non cerco la massima qualità perchè non faccio gare. Un'altra domanda, ma posso comprare ruote e impianto frenante a disco separatamente? cioè se li compro in posti diversi sono compatibili?
Vorrei prendere questi freni a disco su ebay, [url]http://cgi.ebay.it/freni-a-disco-mtb-impianto-frenante-aspire-hygia-rosso-/160499281678?pt=Biciclette&hash=item255e80af0e#ht_2391wt_907[/URL] che ne pensate? se le ruote le prendo di seconda mano sono poi compatibili?
sei sicuro che peserà così poco? considera che una volta che metterai cerchi, copertoni e freni a disco dovrai aggiungere abbondantemente 4 chili!
cmq su Gambacicli se prendi cerchi mavic crossride, freni avid juicy 3 e copertoni sui 30 euro (la coppia) con 300-350 euro hai comprato tutto ciò che ti serve!
