io so litaliano e il pugliese il francese cosi cosa.neneAh capito...
Nene, fai troppo ridere come scrivi...
L'italiano sai cos è??
Alla scatenata vestito da cowboy
![]()

io so litaliano e il pugliese il francese cosi cosa.neneAh capito...
Nene, fai troppo ridere come scrivi...
L'italiano sai cos è??
Alla scatenata vestito da cowboy
![]()

io adavo a cavallo facevo gare di barrel monta allamericana e si chiamano ciaps o anche quelle di mucca sono io che o invetato labbiglimento muccato tutti qulli che mi conoscono mi anno ringraziato.nene

ammazza nene, ti ha preso di brutto questo forum...
beh dai, almeno c'è qualcuno che tiene vivo questo topic...![]()



grazie afà mi ichino x 6 un grande tu 6 molto inteligente e mi comprendi .Afà;2648892 ha scritto:Ricordatevi sempre una cosa....RISPETTO PER NENE' lui al mondiale del Ciocco ha corso (con un certo Ned Overend) mentre voi eravate ancora dietro al latte![]()
mi sto comuovento se non è x la mia gambetta posso essere qualcuno.nene
buon annociao io ci sono ma dove a casa tua.neneAfà;2648895 ha scritto:p.s. Nenè e Mimmo...il Fulludic Capodanno lo passa da me se volete aggiungervi fatemi sapere![]()

Afà;2648895 ha scritto:p.s. Nenè e Mimmo...il Fulludic Capodanno lo passa da me se volete aggiungervi fatemi sapere![]()

@Giulio: maronna che zamurria quelle ruote, non conoscessi MarciO penserei che sei il Rè degli Zamarri![]()









Afà;2649543 ha scritto:Mimmo sei sempre tu il più tamarro di tutti non dimenticartelo mai!

cia mintrometto ma vai mica a vendeniare prucocu sono veramente belli pero se erano marroni e gialli andavano meglioDici?
![]()
Comunque noin dimentichiamoci il Gas, Rè indiscusso di impennate con tutto quello che ha motore e nel tirare leva... pure in retromarcia!
Questo WE qualcuno sale a Prato? Forse la TSC sarà la
P.S.: ma se ci presentiamo una sera in 50 a Prato con le bici, ci fanno andare in notturna sulla neve? :-P

buon anno nenetroppo bella chi vuole pedalareeeeeeeeeeeeeeeee.
buon anno .nene 
ciao sono nene volevo dirti qualche domenica quando fa unu poc cald andiamo a pulire i sentieri come santelena san bovo e come altri ci vieni.cosi fai qualche saltino 6 proprio bravogià ...
ma da cosa ho visto sabato e domenica la quantità di fango è quasi la stessa![]()

buon anno
rossi sono + belli colore del telaio sono.verdi sono + da tamarria o maculati ci sono in vendita.nene


rossi sono + belli colore del telaio sono.verdi sono + da tamarria o maculati ci sono in vendita.nene![]()
