Rocketta è perfetta, se fai Capretta o Sovetico, il resto sarà fangoso.
L'H non l'ho fatta, quindi ninzò, ma mi pare non avessero trovato fangazza.
Stasera dopo lavoro salgo in negozio, fai un salto?
Sono iperteso, ipercaldo per il Bike Festival, qua mi hanno dato buone notizie: Bike-festival di Riva
X Domenica boooohhh!!!
L'H non l'ho fatta, quindi ninzò, ma mi pare non avessero trovato fangazza.
Stasera dopo lavoro salgo in negozio, fai un salto?
Sono iperteso, ipercaldo per il Bike Festival, qua mi hanno dato buone notizie: Bike-festival di Riva
X Domenica boooohhh!!!




...me lo ha raccontato il principe valium ...non è che ci ha morso dentro la iena???





magari gli chiedo una sponsorizzazione ....e tutti a Caldirola (magari insieme)
per il resto è stata 1 giornata spettacolo!!!
con tutti sti incroci...
non sono mica il guerriero camomillo... io