Fulludic e dintorni....

  • Creatore Discussione Afà
  • Data di inizio
  • Watchers 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ooooooooooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono tornato sto cazzzz di comp. non va mai perche il mio compiuter è il piu vechio avra almeno 20 anni ogni tanto funziona,ragazzi prima di morire devofare il salto di caldirola sono proprio pazzo prima che mi levano gli organi dal corpo.nene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.