ragazzi qualcuno di voi ha già partecipato ad una maxi avalanche??
a me piacerebbe un sacco provare...
Io 2 volte alla mega Avalanche ad Ale d'Huez è bellissima!

ragazzi qualcuno di voi ha già partecipato ad una maxi avalanche??
a me piacerebbe un sacco provare...

Io 2 volte alla mega Avalanche ad Ale d'Huez è bellissima!![]()

Afà;2073102 ha scritto:Grandioso.....waooooo abbiamo un campione tra noi!!!
Certo che una Mega non sarebbe mica male....
A Mitzkal piace solo il dh duro e puro...![]()

Ma non dir![]()
Guardate che bella che è la nipotina dell'SX di Giulio!


No è la '08 USA, ma non credo esca da lì purtroppo.

wow!!! l'hai trovata impegnativa??

beh, basta comprala su ebay...
anche la mia non la importavano... e se non sbaglio sei stato proprio tu a dirmelo...
comunque è veramente stupenda... mamma mia![]()
Io comunque per ora vorrei andare qui voi che ne dite??
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96260
mmm se po' fa'...
non si grattano più la testa?
alè mej andè'n'bici!!!Sì è vero, 3 o 4 in tutta Italia ce ne sono![]()
e un'altra era a san romolo..