azz al monginevro invece è stato bello....cazz ero abituato a prali...Hehehe, se vieni a Pila stò WE ti interrogo lì
Sabato a Caldirola a me è andata un po' di sfiga come sempre... Sosta forzata causa estirpazione della tacchetta dalla scarpa di destra
Per il resto al pomeriggio è stato divertente, al mattino non si stava in piedi!



















CIELO! MIO FRATELLO!!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=29274
Forse riusciremo a fare di lui un biker!
Però poteva scegliere un nick migliore di MimmoFrat
![]()
Scusatemi, mi viene troppo da ridere!!!

che fine ha fatto?Appunto... mmmm si stà allenando in segreto?

Bravi, 10mi!
Ma il BH lo tiri fuori?![]()

miiinggghiaaa!!...eh
è da quando sono andato a prali (agosto 2007) che non lo uso
a, no l'ho usato 2/3 volte nel boschetto questo inverno...
da quando ho l'enduro..............