eccomi qui, tornato da Salice...
anche per me, divertimento totale!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio bello!!! molti nomi importanti alla partenza: Andrea Bruno, Caramellino, Zampieri, Sottocornola, Ferrero, Rodolico, Migliorini, Tiberi.....
direi che per ora è stata la tappa più dura del campionato anche se però le discese ritengo che quelle di San Romolo fossero più impegnative....ma magari lo penso solo perchè era la 1° tappa e dovevo ancora abituarmi
concluso 1° di categoria e 15° ass, mi ritengo soddisfattissimo![]()
Grande Giulio!!!!!!
Quanti metri di dislivello in salita era il percorso?


Bravo Giulio, continua così!
Ma c'è una classifica di campionato, o qualcosa di simile?
Stai facendo manbassa di risultati!

mmmmmm....
non ho proprio idea...
tratti del trasferimento si facevano in seggiovia ma ti assicuro che i rimanenti erano belli tosti....
7 speciali non sono poche![]()

sabato mi son fatto 1800m di dislivello IN SALITA... più relativa discesa...e sono caduto per tre metri in un pendio pieno di pietre...![]()





sei tutto intero??
mmmvolevi prendere una scorciatoia?
sul k2![]()
...che voglia a farti 1800 metri...ci avrai messo mezza giornata...io ormai sn trpp abituato alle risalite meccanizzate!!