domenica io non vado in montagna perchè è la settimana di ferragosto e non ho voglia di fare coda come ho abbiamo fatto l'ultima volta a Pila io e Mimmuz!
Afà;2279989 ha scritto:x Mimmuz sì è veloce ma come al solito uno può anche prendersela tranquillo....se non ha un cronometro in testa che non gli fà vedere neppure il panorama![]()

Bello, davvero!
Anche il posto è veramente paura, peccato sia lontanuccio!
Serio per la tamarrometal colonna sonora![]()

quoto, bello bello...ci sono andato lunedi...Afà;2279981 ha scritto:Salice è molto bello e pieno di strutture.....
le passerelle le ho fatte quasi tutte nel senso che mi mancano le due grosse cioè il drop in curva in uscita dal wall-ride piccolo e quella molto grande che droppi in discesa....volevo farla ma non volevo strafare la prima volta, tra l'altro stò usando talmente poco il vp che ci ho messo 2 o 3 giri a riprendere la mano.
Però ho fatto il wall-ride quello enorme ed è veramente figo....c'è da dire che le strutture sono fatte veramente bene e nei posti giusti con belle discese dietro.
è comunque facile?Afà;2288534 ha scritto:infatti siamo tornati ieri dopo sabato scorso e me ne manca solo uno all'appello di drop appunto quello che sale e poi si droppa in discesa, ero lì lì per farlo poi ho lasciato perdere però ho fatto un paio di volte il drop della passerella in curva...molto carino!!!![]()
Compliments... davvero... però i prcorsi sembrano piste da 4x... hai provato li sopra l'endurina?
Un russo
Fuori di melone![]()