non è una lightbike ma...mica male 'sta 8.1...diciamolo a quelli che la denigrano![]()
Non male direi!!! Questo week faccio le foto alla mia in versione stradalizzata e con gli ultimi up causati dalla scimmia...
E visto che è arrivata pure a me la bilancia (come la tua... Ma è un mese che l'aspettavo) procedo alla pesata!
e te lo dice uno che sul muletto ha le gomme stradali (altrettanto inguardabile!...)

ma a mio parere con una frontina fai tutto,al massimo quando il gioco si fa duro vai piano