Sai perché? Perché vedo che già sulle full in am e enduro,c'è chi parla di 27.5 come la definitiva e la 26 da buttare...però non penso ci sia ancora questa conversione totale....quindi mi immagino in xc dove ormai da anni si usa il 29 cime standard...


e lo dico da possessore di Btwin/
Per fortuna siamo in un topic poco frequentato, altrimenti ne sarebbero nate pagine e pagine di discussioni utili come il ghiaccio al polo sud... 