a Gippy non dev'essere piaciuto il tutto....Non ha scritto niente.....Vabbè,qualcuno scontento ci deve pur essere,non è che la ciambella esce sempre col buco(ma quella di mia mamma si,però!)
E certo che sono scontento: prima di tutto ha diluviato per 72 ore ed ha smesso proprio quando è arrivato il paiuolo per riscaldare la saccaiedda infreddolita.
Poi dice che era un giretto leggeroprima dello spuntino ed invece erano tutte salite in mezzo alla sabbia, oppure salite in mezzo alla polvere di granito smerigliante, oppure salite in singletreck in mezzo alla sabbia di granito: non se ne poteva più!
In tutte queste salite non si è visto uno straccio di sosta attrezzata per rifocillare le truppe stremate.
Nell'unico tratto in discesa mi avete obbligato a farmi un bagno fuori stagione facendomi sbagliare traiettoria nel passaggio subacqueo.
All'arrivo non ho visto neppure una birretta: le ha bevute tutte Uron!
La pecora ere dura e le patate non erano di Gavoi. Ed era pure poca: a cena ho dovuto mangiare un avanzo di fave e lardo che (fortunatamente...) avevo in freezer.
Così non si fa, Capitan Carpitz: da te non me lo sarei mai aspettato!


Gippy mi chiedeva sempre se c'erano salite! E io gli rispondevo che era tutto pianura e discesa! Qualche accidende me l'avra' mandato!
Mi dispiace Claudio, ma tutti conoscono la mia teoria che in Sardegna ci sono solo salite. Qualcuna sembrerà pure una discesa, ma in fondo in fondo è sempre salita.
Poi fare le salite sena rampichino (intonacato dal calcestruzzo granitico gadduresu...) non è il massimo.
Insomma, Carlè, sappi che non mi sono divertito per niente...


