Gambacicli stavolta si è superato!!!!

forse vado controcorrente ma mi viene da fare un mezzo appunto al servizio clienti di Gambacicli. Contattati per alcune info su dei prodotti ho sempre ottenuto risposte del tipo "si ci sono" "si ne abbiamo" senza uno stralcio di cortesia ne altro... ci vuole tanto a mettere un buongiorno? un grazie?.... credo che anche queste cose indirizzino la clientela nell'acquisto... ci sono negozi online stranieri che QUALSIASI domanda si faccia loro rispondono sempre in maniera cordiale e gentile...
forse si farebbe meglio a valutare pure queste cose, invece che lamentarsi poi del calo del mercato italiano...
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

logo77

Biker extra
forse vado controcorrente ma mi viene da fare un mezzo appunto al servizio clienti di Gambacicli. Contattati per alcune info su dei prodotti ho sempre ottenuto risposte del tipo "si ci sono" "si ne abbiamo" senza uno stralcio di cortesia ne altro... ci vuole tanto a mettere un buongiorno? un grazie?....

quoto 100%...questo sempre SE rispondono, perchè tante volte manco ti c*a*a*no.

Io non compro più niente da lui, il web è pieno di negozi
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito
ho ordinato il 15 luglio e me arrivato il pacco il 20,non mi sembra veloce ,anzi........
ed ho pagato il 14 luglio con postepay prima di mezzogiorno...e con email e telef...risultato comunicazione zero! però continuo a comprare da lui,ma non mi dite che è veloce!!!!!
 

Ernesto85

Biker infernalis
7/11/09
1.833
729
0
39
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Nell'ultimo ordine nonostante non avessi superato i 100,00€ (anzi, in realtà 70,90€), ho trovato lo stesso una borraccia in omaggio, che a loro sarà costata si 10 centesimi, ma che comunque fa sentire il cliente trattato con un occhio di riguardo. Spedizione sempre veloce, così come l'elaborazione dell'ordine dopo il pagamento.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
forse vado controcorrente ma mi viene da fare un mezzo appunto al servizio clienti di Gambacicli. Contattati per alcune info su dei prodotti ho sempre ottenuto risposte del tipo "si ci sono" "si ne abbiamo" senza uno stralcio di cortesia ne altro... ci vuole tanto a mettere un buongiorno? un grazie?.... credo che anche queste cose indirizzino la clientela nell'acquisto... ci sono negozi online stranieri che QUALSIASI domanda si faccia loro rispondono sempre in maniera cordiale e gentile...
forse si farebbe meglio a valutare pure queste cose, invece che lamentarsi poi del calo del mercato italiano...

quoto 100%...questo sempre SE rispondono, perchè tante volte manco ti c*a*a*no.

Io non compro più niente da lui, il web è pieno di negozi

Quoto... a volte rispondono a volte no... all'ultima mia emai ad esempio non hanno risposto... :arrabbiat:
una celere comunicazione richiede personale e tempo...
entrambi elementi notevolmente costosi...
se si vuol essere competitivi nei prezzi da qualche parte si deve pur tagliare...
non mi risula che molti estore stranieri, anche famosi, siano così celeri e puntuali nelle comunicazioni...
ho ordinato il 15 luglio e me arrivato il pacco il 20,non mi sembra veloce ,anzi........
ed ho pagato il 14 luglio con postepay prima di mezzogiorno...e con email e telef...risultato comunicazione zero! però continuo a comprare da lui,ma non mi dite che è veloce!!!!!
insomma... 5 giorni ... se consideri che c'è un weekend di mezzo non mi pare che siano stati lenti...
 

parerga

Biker superis
Vorrei fare i miei COMPLIMENTI a SIMONE GAMBA di GAMBACICLI per la cortesia, la disponibilità e la professionalità nel gestire un mio ordine urgente.

Necessito di 10 borsoni per trasporto bici in aereo.
Gli scrivo numerose mail alle quali RISPONDE SEMPRE.

Per motivi organizzativi connessi all'urgenza di dover imballare le biciclette di tutto il gruppo mi trovo costretto a "salire" a Varese sabato mattina per ritirare di persona le borse.
Mi accoglie con molta disponibilità nel Suo magazzino (ricordo che non è un negozio aperto al pubblico).

Per un piccolo malinteso tuttavia posso ritirarne solo sei delle dieci ordinate perché le uniche disponibili in casa (ricordo che stiamo parlando di borse imbottite per il trasporto aereo delle biciclette ed averne 6 a magazzino è già di per sè una cosa fuori dall'ordinario).
Avendo però prontamente riassortito le giacenze dopo il mio ordine, questa mattina (lunedì, quindi due giorni dopo con domenica in mezzo) è stato in grado di spedire le restanti quattro senza ulteriori spese.

Non c'è altro da dire se non GRAZIE PER LA PROFESSIONALITA'
 

sbardj

Biker marathonensis
Ennesimo acquisto dal Gamba ed anche questa volta mi ha stupito, ordine fatto ieri alle 11.30, oggi alle 14.00 avevo tutto in ufficio.
Grazie ancora per la diponibiltà, la professionalità e la velocità con cui tratta i suoi clienti :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo