Questo mi sembra lo stesso comportamento che ho con il mio. Con la prima chiamata appare un pop-up, con le successive non appare più nulla. In realtà la notifica arriva, se vai nella sezione notifiche vedrai che ci sono tutte (io non vedo i dettagli del chiamante però).
Ho visto altri (sia qui che nel forum garmin) con lo stesso problema. Ho aperto una segnalazione di fault a Garmin questa mattina.
Ciao ragazzi,
leggo da un po' il forum ma mi sono iscritto di recente e da poco sono anche io felice possessore di un 1000 :)
Avevo disabilitato le notifiche di sms e chiamate sia perchè funzionavano male sia perchè ho uno smartwatch che fa molto meglio questi tipo di lavoro (ad esempio puoi inviare un messaggio perimpostato tipo "sono in bici ti richiamo dopo").
Per curiosità visto che con la 2.70 non avevo provato ho riabilitato le notifiche e fatto alcune prove con un S5.
1) Tutte le notifiche arrivano (e funziona così anche con alcuni smartwatch) solo se lo schermo del cellulare è spento. Quindi se fate delle prove a casa dovete ad pgni test ribloccare il telefono.
2) Le notifiche degli sms le ricevo correttamente e andando nelle notifiche posso anche leggere il testo.
3) Le notifiche delle chiamate mi arrivano correttamente tutte (se lo schermo appunto è spento) ma il pop-up dura giusto qualche secondo (e la cosa potrebbe andare anche bene) e se non ho fatto in tempo a leggere chi era se vado nelle notifiche non mi dice chi ha chiamato. Questa cosa è veramente fastidiosa a mio parere...
4) Le smart notification attivabili da garmin connect mobile (whatsapp, email,...) invece non funzionano proprio.
-------
Notifiche a parte ho notato un comportamento strano. Se da fermo pedalo all'indietro con tutti i sensori attivati si disattiva la pausa perchè la velocità da zero diventa un valore casuale ogni volta diverso. una volta mi ha sengnato più di 30 km/h.
Grazie mille!
P.S.: I vostri display sono tutti perfetti? Nel mio mi sembra di vedere un pixel che rimane sempre acceso...
Io lo uso in MTB.. È utile nello sterrato dove non riesci a staccare le mani dal manubrio..
Per curiosità si riesce a posizionare sulla manopola (o grip che si volgia dire) quindi più esternamente del collarino delle leve del cambio/freno?
Mi hai incuriosito e sono andato a controllare un paio di uscite fatte con mia moglie identiche...
Lei ha il 510 ed io il 1000
Km.95
D+ 1961 - 1887
Km.104
D+ 1323 - 1250
Oltre al dato altimetrico che è risaputo sia diverso dai vecchi modelli... mi sembra anche che riporti più km.
Facendo alcuni test ho notato che inserendo la circonferenza corretta misurata, calcolata e dichiarata dal produttore la velocità che da con il sensore e anche la distanza percorsa è maggiore rispetto all'utilizzo con il solo GPS. Vi risulta?