L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tornando all'oggetto del topic, dopo aver effettuato 3 volte il reset qualcosina è cambiato e, tra l'altro, adesso si blocca all'accensione.... riflessione, non sarò vittima della cosidetta obsolescenza programmata?
Boh. A me sembra più che altro qualità declassata.
Purtroppo però non ci sono molte alternative...
Nel frattempo è ufficiale, il mio ha ripreso a registrare le tracce. Vedremo per quanto tempo. E comunque mazzate nei denti a chi ha progettato quel software (ma anche l'hardware, a quanto pare) orripilante.
Dopo 3 reset il mio oregon ha ripreso a registrere le tracce (non compare più la scritta "errore archivio traccia"). Anche se ora la traccia salvata va in una certella diversa da quella di prima ..... ma va bene così. Per quanto riguarda i way point non è cambiato nulla, non li salva e mi da sempre "errore database".
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.