Boh secondo me per quello che pesa non ne vale la pena, la 9.8 costa una follia e pesa 11kg... ci arrivano tranquillamente le full tradizionali con 100mm di escursione e in discesa questa non può avere le stesse prestazioni, forse il carro sarà un po’ più rigido ma non so se ne vale la pena
Sono d'accordo. Per lo stesso prezzo una Spark RC da 10 Kg: da bloccata è quasi una Hardtail.
La mia anthem pesa sui 10.9kg ma costa 1000€ meno e c’è ampio margine per migliorare
Che però non è un sistema pivotless![]()
Ti ricordo che questa non è una full vera, ma una mini full con 60mm di escursione, e di vantaggioso non vedo nulla, ne il peso ne il prezzo ne il montaggioperchè la epic col gx quanto costa? e la pro con l x01?
epic 4000 con l nx e senza ruote carbon. questa 4500 con ruote carbon. montata col gx costa 6000 la epic 5200 senza freni xt e pedivelle carbon. non mi piace personalmente, ma dovessi prenderla via di 9.7 + freni xt e x01 eagle completo. se si bada al prezzo la spark nuova vogliono quasi 4000 montata base con gx ma sempre ruote base syncros.
detto questo......vai con l usato!!!