Le analisi scientifiche a molti servono, le pippe mentali io le capisco, se molti non sono dei pro molti amatori sono dei semiprofessionisti oggi, ed è anche per questo che io mi sto allontanando dall'agonismo.
sono tanti ormai che passano prima dal biomeccanico poi dal preparatore e alcuni non si fanno mancare il nutrizionista e pure un buon trainer mentale !
penso che a questi un po' di chiarezza e tecnicità sul diametro ruota possa servire.
Non capisco se sia riferito a quello che ho scritto, comunque quello che ho scritto è che giant passa a 27.5 e ha fatto dei test per giustificare questa scelta.
Non penso nè che siano stronzate nè seghe mentali, sono solo dati che poi a te possano interessare o meno sono solo affari tuoi.
come vedo dura la morte della 26
sulle 27.5 di giant ,si dovrebbe gridare
al miracolo..!!!cm detto anche da altri utenti ognuno può scegliere il diametro che più fa x lui,il lato positivo di questa situazione che ora c è più scelta,ma il rovescio della medaglia fa si che le 26ormai siano sulla via del
relegate a entry level e bambini...le 29 dopo 3/4anni di mtb miracolose,fanno tutto loro
ora sembra che non vadano bene..??