se funziona, te ne ordino una damigiana per tutto l'anno.
A dirti la verità riesco a distillarne un paio di damigiane l'anno......magari un paio di litri te li porto.....hihihihihihihihihi!!!!!!!

se funziona, te ne ordino una damigiana per tutto l'anno.
Come ti capisco, da buon vecchio.
Niente strutture very hard, essendi il primo anno abbiamo bisogno di farci esperienza.
si deve essere di mediA DIFFICOLTA siamo tutti attempati!!!
ok, il tester delle strutture tiene 50 anni.
DaccordOOOOOO !!!!!
x dhchicken non è il caso che apri un apposito topic per la gara di san marino e lasciare questo per tutte le problematiche che riguardano il gold prix !!!
Non credo che la coincidenza ad un'altro evento sportivo sia strettamente voluta, non sono un organizzatire ma penso che quando ti venga dato un paese a disposizione per una gara non deve coincidere con feste o sagre del paese stesso.
Credo che san marino abbia tanto da offrire a livello di turismo, quindi se è stato dato quel giorno evidentemente è perchè c'era libero quello.
La data della gara di San Marino è uscita dopo, ma il calendario Goldprix è uscito ben prima del calendario Gravity RaceHo una considerazione da fare: in questi giorni girando su internet e parlando con un pò di gente dell' ambiemte mi sono accorto che la 1° gara goldprix corrisponde con la 1° gara gravityrace.
In giro si dice che alcuni team che l' anno scorso gareggiavano uisp quest' anno faranno la federazione.
Visto che il calendario gravityrace è uscito con largo anticipo rispetto al goldprix, è stata una cosa azzeccata far concomitare le prime due gare o è masochismo?
La data della gara di San Marino è uscita dopo, ma il calendario Goldprix è uscito ben prima del calendario Gravity Race
io confermo tutta la vita san marino!!!!mi prende proprio bene. un bellissimo posto..sicuramente l'organizzazione sara' al top.... staremo a vedere...cmq vanno sempre premiate con enorme affluenza le gare nuove!!!!!!
Non voglio fare polemiche (la data di San Marino è uscita si e no 15 giorni fa) è che mi piace quando agli eventi ci partecipano molte persone e molte persone si impegnano dietro ad una gara e magari avere pochi partecipanti è un peccato e facendo coincidere proprio le prime gare dei due campionati mi sembrava un autogoal.