il pranzo è previsto anche per gli accompagnatori?
"A fine gara l'organizzazione sarà lieta di offrire il pranzo ad atleti e loro accompagnatori, a quest'ultimi si chiede un contributo di 7,00 ."fonte: [url]http://www.piscinairgas3c.it/index.php?option=com_content&view=article&id=39:-marathon-gran-fondo-delle-cascate-2011-presentazione-e-descrizione&catid=1:ptp[/URL]

Non sarò presente tra voi, domenica a Monreale sono caduto alla fine del 1° giro e mi sono fratturato la clavicola.. dolooore!! 
:-?