..revisione si..ma quando si parla di aprire la cartuccia e sostituirne tutti gli o ring?
Ho trovato un video secondo me ben fatto x fare la revisione completa..aria-idraulica
ma si puo vedere come a fine intervento rimangono un paio di oring inutilizzati..alcuni probabilmente messi da fox per versioni differenti..un paio sicuramente sostituibili sono presenti a ridosso del pistone rebound se non la tenuta localizzabile sull asta di regolazione del rebound delle basse ed alte velocita.
A vedere i disegni Fox l oring c e..
..e vi son anche un paio di indicazioni sulla regolazione del pistone stesso..ma nel riquadro le indicazioni nn mi sembrano cosi dettagliate da poterci metter mano cosi tanto tranquillamente..
..qualcuno ci ha gia messo mano e-o ha trovato delle migliori indicazioni su cio che dovrebbe essere il corretto procedimento per la giusta regolazione?
Ho trovato un video secondo me ben fatto x fare la revisione completa..aria-idraulica
A vedere i disegni Fox l oring c e..
..e vi son anche un paio di indicazioni sulla regolazione del pistone stesso..ma nel riquadro le indicazioni nn mi sembrano cosi dettagliate da poterci metter mano cosi tanto tranquillamente..
..qualcuno ci ha gia messo mano e-o ha trovato delle migliori indicazioni su cio che dovrebbe essere il corretto procedimento per la giusta regolazione?



..per fuorviare un attimo..ho un x2 ed il kit completo l avevo trovato a prezzo da Maciag..e fra l altro ne avevo presi alcuni consapevole che a quel prezzo nn l avrei mai piu trovato..38 euro contro i 69 degli altri siti..ma che di listino supera gli 80..