Pensavo verso le 8:30 9:00 giusto per nona che ora socio?
dal freddoperò vorrei tornare verso le 11:30-12:00
cosa potremmo fare di bello?
Pensavo verso le 8:30 9:00 giusto per nona che ora socio?
dal freddoQuesto logo è a dir poco bellissimo...
per il WE io sarei più propenso per un giretto in zona, magari quello suggerito da Jocan, S.Lorenzo-Tergu...WE significa domani o Domenica?????
ma roba sdirrupata ce n'è?domani mattina ore 9:00 bivio osilo prua verso san Lorenzo!! poi si sale sale!!
dobbiamo esplorare!!!!ma roba sdirrupata ce n'è?
che sopietre fiumi rapide??

domani mattina ore 9:00 bivio osilo prua verso san Lorenzo!! poi si sale sale!!

per domani potrei avere qualche problema a raggiungervi causa essere appiedato...ma se riesco mi faccio trovare all'appuntamento...


per domani potrei avere qualche problema a raggiungervi causa essere appiedato...ma se riesco mi faccio trovare all'appuntamento...

@adexu se si vuole scendere prima bisogna salire![]()
Perchè appiedato se partiamo in bici da sotto Osilo???? Non è che avevi intenzione di fare quei 2 Km in macchina........![]()
ma hai visto il mio stato di forma quest'annoSalire mi sta bene, ma il tuo salire salire salire mi preoccupa un po'.....(
![]()



@antonello ti devi solo sedre in bici
@adexu se si vuole scendere prima bisogna salire
@tutti: allora???
danì io parto da nulvi altrimenti gia lo sai!!!
comunque l'appuntamento ce lo diamo prima del passaggio a livello quindi non si sale ad osilo
gigi e gp ebbè???
danì io parto da nulvi altrimenti gia lo sai!!!
comunque l'appuntamento ce lo diamo prima del passaggio a livello quindi non si sale ad osilo
gigi e gp ebbè???

Mentre decidiamo se e dove andare a mangiare la pizza e se e dove andare a pedalare, rilancio la questione del logo per il Gruppo Sassari:
![]()
Voto : 10 e lode
![]()