Fatta il mese scorso da un medico a fianco al negozio!chi viene a fare la visità medica sportiva??? organizzemmu
fori orario di lavoro
2 ore di filaaaaa con 38 gradi nel laboratorio!
comunque dice tutto ok però hai bisogno di allenamento, bla bla, te ne manca per essere un buon ciclista!
e io...no, lei non ha capito..io se mi stanco mi fermo, non mi alleno!!!

chi viene a fare la visità medica sportiva??? organizzemmu





), l'avessi almeno piegato scendendo sulle rocce del single avrei potuto fare lo sborone
, ma così nooooo...... porcapupazza! 
