allora questo we dove andiamo??
ci riusciamo ad andare quì http://www.camminasardegna.it/sosniberos.html
inizio a studiare le carte
Visto anche con Sardegna3D, bellobellobello!
Solo che mi sembra un po' cortino rispetto agli standard abituali, o mi sbaglio? Camminasardegna lo indica come percorso di 3 ore, ma credo che sia riferito al pedone.... cioè significa che col passo baldanzoso che contraddistingue noi gggiovani sono 2 ore / due ore e 1/2 a piedi e un'oretta in bici!!!!
Boh, possiamo sempre esplorare le sterrate circostanti che sembra che ce ne sia a esagerare: male che vada rientriamo da Pattada-Ozieri-Tula-Erula-Chiaramonti........
Se qualcuno ha le idee un po' chiare tracci pure.
ho passato la notte con dei dolori all'altezza del, petto lato destro,
, altrimenti la
lo
e lui si ritrova più
di quanto non sia già, se non rischia pure un'
!!!!
