antoss, alla fine ti è piaciuta la salita di monte iscoba???
come vanno le gambe oggi?
be ajò al mare
PS tanti saluti dal barista, a cui abbiamo "rovinato" il pranzo
La prossima volta mi porto un cardiotonico e qualche miorilassante, anche dopo pranzo continuavo ad avere circa 180 battiti/min... le gambe credevo peggio, invece mi sono rialzato in discreta forma, forse grazie alle mie uscite banaresi, e anche li la salita non manca....
Comunque Jo propongo di issare almeno 2 capelle votive sulla salita di monte iscobar: una ai 2/3 della salita, l'altra, se ci arrivi... in cima...
ps: nel caso vi interessi qualche foto dei miei tragitti banaresi le trovate qui:
http://banari.altervista.org/mtb/index.php
poi nel caso posso anche organizzare...
ps,ps: saluti al barista e buona digestione

Purtroppo sto girando a vuoto visto che tutte le strade che conoscevo sono asfaltate oppure inizio qualche carrareccia che alla fine porta al niente
alla gara di sennori di domenica
l'ho fatto un bel pò di volte..