salve ragazzi,sono roberto,s-works,stamattina bel giro ma sopratutto bella compagnia,anche domani si esce,ma visto che è domenica si passeggia e birretta a fine giro...chi viene,ore 9 palestra bunker
Ciao e ben arrivato. Per oggi niente bike, anche se il mio organismo chiede sia bike che soprattutto birra, sto a casa con moglie e figli, nel pomeriggio farò la mia oretta di corsa ma probabilmente sabato prox sarò dei vostri.
sei un pollo!
quanto cavolo camminate!!!
.......le balle!
scherzo.....l'unico neo è l'orario di chiusura che non so se sia quello estivo o quello invernale.
(toccandoci i maroni) sanno che sei passato da quelle parti...