vi faccio presente che gli altri sono usciti con il diluvio quindi noi non dovremmo lamentarci per un pochino di vento...![]()
giallo so già!ma secondo te riusciamo a farci il giretto di san lorenzo all'ora di pranzo?naturalmente evitando accuratamente la salita di logulentu per arrivare a s.camillo che solo quella ci porta via mezz'ora!dovrebbero essere 37 km.se no ci facciamo un girello piu' corto che magari dopo20gg di stop sarà piu' consono
e principianti da convogliare nel gruppo io sono daccordo, basta che poi si mangia: cosa arrostiamo, carne o pesce???? :magna:
VOLETE FARE DIVORZIARE IL MIO POVERO OMONIMO DI OSILO 

ah, per spuntare forse...