Anzi, posso cambiare il sabato con la domenica?
Voi che fate, i minkiaboys?
Voi che fate, i minkiaboys?
Faccio un'indagine:
"Chi ci sarebbe venerdì 1 alle 19:00 o sabato 2 alle 17:00 per farsi una discesella?"

@ Mente: per me sarebbe meglio andare domani sera... O domenica!
@ Five: claro que sì che si meccanizza, hai ancora l'espace?
Incontro sempre tuo fratello al Motta...

Mi sa che è meglio abortire la missione, ma che gatto: la nuvola fantozziana del week end ci sta facendo penare...![]()


Ciao Markino, mi ricordo mi ricordo.... Sei il ragazzo che si attacca ai motorini con la fune per salire al Sange. Giusto?![]()
A me fa piacere quando nuovi riders vogliono aggiungersi al nostro riding sul Sange. Poi mi sembra che tu sia provvisto di un discreto manicoo-o
Facci sapere quando e quanti siete che così ci si organizza.
Per me ogni giorno va bene, solo non riesco a essere lì prima delle 19.00.
Cià

Ragazzi... Il meteo sembra esserci contro anche questa settimana... vediamo come butta, ma attualmente www.ilmeteo.it dice che solo venerdì non pioverà![]()
Aggiorniamoci più avanti![]()
e ho un mega livido sull'anca, ieri non cera....e oggi ho un bel tatuaggio crasto: PIAn delle Betulle...........cmq per il prox week end sono di nuovo operativo.............se sentum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!