McVit ha scritto:PS: ma basta con tutte queste cartine e diavolerie moderne satellitari!!!
Andate e scoprite direttamente, c'è pure + gusto!!!
bella vitto! parole sante...... con tutti i punt che ci sono stati, che ci sono e che ci saranno, in settimana e nel w-e, di giorno e di notte, non è affatto difficile aggregarsi a qlc1 e imparare i vari sentieri.... altro che foto, cartine, gps e altre diavolerie.....


)
)
che già ci danno la colpa di rovinare il fondo, di spaventare i bambini e di sacrificare vergini a satana; soprattutto in piccoli paesi dove il sindaco è il loro cugino-fratello-cognato etc.

, non immagino quali blasfemie potrebbero lanciarti se ti trovano davanti a un scolo appena finito.

mi sono fermato a chiacchierare! 
