tanto con qualsiasi paio di scarpe sei sempre una checca...........infatti giri anche senza sella!!!!!!!





ma che posto è quello delle foto?






ma che posto è quello delle foto?






qquindi solo trial?!?!niente drop o salti o simili da fare con ina bike da persone serie?!?!!?
o-oo-oo-o



ma la mia bici nn fa tutto da sola per superare gli ostacoli!!!!!!!!
allora questa domenica ti fai vedere al sange o ci bidoni ancora??????
ma come sono le risalite brothers?

Bella Giovaaaaaaaaaa...
Le risalite si improvvisano al momento, o capita di fare le macchinate come al solito o compare improvvisamente un furgone e la gente và in delirio!!
Dai che si organizza la mattinata![]()
Ultima-Mente parlare di Sange con Mente è come parlare di gnocca con Platinette...







ragazzi oggi pomeriggio fantastico...ero a scuola ultima ora meccanica guardo fuori dalla finestra...piovicchia...io cosa penso?oggi sange!!!!!e cosi fu!!!!2 classic, il primo con discesa a monastirolo (attraversato a piedi) e discesa a mondonico e la seconda sempre classic ma con doppia variante...troppo bello!!!!stra divertito!!!
!!!! e così.....riprendo a lavorare
.......ma domenica mattina...








allora che si fa?parcheggio dello scatolificio alle 9?