[...] bisogna proseguire diritti (anzichè fare il tornantino) appena fuori da Mondonico ???
Com'è questo tratto ??? Roba da ricovero alla Neuro ??? E qual'è il tratto asfaltato dove si sbuca ???
Si, invce di fare il tornatino verso destra, abbiamo tirato dritto (il cartello indica Olgiate) ed in effetti poi, dopo una parte di ciotolato/scalinato abbanstanza pendente si sbuca praticamente dietro la stazione di Olgiate. Abbiamo proseguito poi su asfalto
per tornare alle macchine.



che oggi era una bella giornata per farsi del male, ed allora ho portato i miei baldi compagni sulla terribile "variante McVit" 8-) ,qualche drittone qualche svarione ed una bella grattuggiata su un albero ma alla fine tutti vivi alle macchine.
) e appena posso mi aggiungo pure Io all'attacco del Sange