Qualcuno mi sa indicare come effettuare la manutenzione a questa vecchia SID?
In particolare come indurirla in quanto è praticamente diventato impossibile pedalare fuori sella.
Grazie a tutti Dario
In particolare come indurirla in quanto è praticamente diventato impossibile pedalare fuori sella.
Grazie a tutti Dario