ho invertito la posizione del mio attacco manubrio.
ho un attacco Ritchey pro che al momento dell'acquisto della bici era montato con l'angolo rivolto verso l'alto. per migliorare la mia posizione in sella ho deciso di invertire questo angolo da solo, senza rivolgermi al mio meccanico di fiducia.
avrò fatto dei danni?
come faccio a capire e ad essere certo di aver rimontato tutto come si deve?
dite che faccio prima a riportarla dal mecca per essere sicuro?
ho un attacco Ritchey pro che al momento dell'acquisto della bici era montato con l'angolo rivolto verso l'alto. per migliorare la mia posizione in sella ho deciso di invertire questo angolo da solo, senza rivolgermi al mio meccanico di fiducia.
avrò fatto dei danni?
come faccio a capire e ad essere certo di aver rimontato tutto come si deve?
dite che faccio prima a riportarla dal mecca per essere sicuro?
) ,domanda 1 con cosa lo taglio, tranquillamente con la sega del ferro cercando di fare un taglio ortogonale all'asse del cannotto? oppure e meglio usare una tagliatubi da idraulico?