Il mondo della mtb è molto variegato, ci sono molti modi di viverla non a caso col forum si sono formati molti gruppi a se stanti che alla fine si incontravano solo ai raduni.[/FONT][/COLOR]
Se uno posta un programma e gli si aggregano nuovi compagni che scopri poi con gusti e caratteristiche diverse o alle prime armi il giro ne risente e se uno pedala una volta alla settimana vorrebbe girare senza tanti intoppi.
Per un po' lo accetti poi alla fine ti stufi.
E’ vero anche che per un giro le varie incompatibilità (anche di simpatie personali) si superano e poi se uno non si diverte la seconda volta non ci torna.
Per mille altri motivi, residenza, età, disponibilità di tempo alla fine uno gira quasi sempre con le solite persone.
Accade addirittura all’interno dei vari gruppi poi, per esempio noi all’Aurora siamo un gruppetto di una quindicina di persone ma all’80% in mtb io pedalo sempre coi soliti due.
Alla fine x tanti contano solo le notizie sui percorsi, stato dei sentieri ecc x poterci portare il proprio gruppetto infatti la maggioranza delle persone sul forum chiedeva solo la traccia del giro dopo che era stato fatto evitando di aggregarsi prima.
Certo che i lupi solitari girelloni come te (mi ci metto anch'io, una volta ora meno) ci rimettono, potevano avere un’ottima scelta per girare in mtb.
Onore al forum di avermi fatto conoscere tante splendide persone.
Comunque noi domani si va all’Acquerino/Iavello e per il ponte forse in Romagna.
![]()
Non sono granchè d'accordo con la tua analisi, Cangia.
Il rischio di "sprecare" una volta un'uscita con un gruppo troppo diversi dal proprio modo di andare in mtb era ampiamente superato dalla possibilità di moltissime uscite con gruppi più adeguati (o di "scoprire"modi diversi di pedalare) senza dire del valore della scoperta di luoghi e soprattutto persone.
Senza il forum ed il suo modo "aperto" di comunicare non avrei mai conosciuto gente come te, il Mistercarnia, Cencio, Kiko, Nencio, il Pazzo, il Nofix... forse non avrei neppure conosciuto la Roveta e imparato a gestire i ripidi

E comunque lunedì vo a Premilcuore anch'io
