I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
47
Lucca
www.myspace.com
Ieri mega ammucchiata alla crepuscolare sul Topo....eravamo in 11 alla partenza a Valgiano!
Il jetleg era ampliamente prevedibile.....siamo tornati giù alle 21:05.
Il Prozio fora su asfalto.....giusto per guadagnare tempo....Marco, il fratello del Prozio, sale e scende anche coi crampi....Gli ultimi 200 m prima della croce dello Scarpiglione affoghiamo tra ginestroni e rovi perchè prendo la variante più semplice pensando che sia pulita....è maggio ma pare ottobre ma Maik scende con la maglietta a maniche corte preoccupandosi del sentiero sporco ma la mtb è anche questa, poi lo puliremo....c'è anche il neostradista Mommi della serie chi un more si rivede e è anche bello gasato! Clessidra, il principe di Petrognano recuperato in salita, annuncia: "Un giro senza pruni non è un giro del Pazzo"....e Riccardo non lo sapeva....Dios è felice perchè col disco flottante il suo freno non va più in risonanza e si trova bene col manubrio largo, ma le contropendenze del topo gli chiedono l'i-fon in tributo....In fondo c'è una nuova bellissima variante aperta da Johnny Motosega e io mi sbrano un dito coi pruni grazie ai soliti guanti bucati....Lopez sente il feeling col sentiero e arriva in fondo soddisfatto così come il Polpa che ormai è diventato un habitue dei crepuscolari.
Torneremo al Topo, magari pulito anche perchè è mancata la cosa più bella di questo giro....il panorama dalla cima della Croce dello Scarpiglione.
Grazie a tutti anche questa Crepuscolare è stata un successo
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
47
Lucca
www.myspace.com
Sassoballoccioro - Tommy - Selciatino sempre un trittico vincente :celopiùg:
Il Sassoballoccioro è pulito, il Tommy va pulito dalle felci da Prato a Sillori al bivio del capanno anche se comunque ci si passa, il Selciatino va sistemato gli ultimi 10 metri dove son cresciute le felci e riandrebbe aperta la variante finale con la motosega
 

Classifica giornaliera dislivello positivo