I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

lucablabla

Biker poeticus
Luc1 ieri si è sbilanciato... (ho rischiato grosso!!!:hahaha::hahaha::hahaha:)
mi ha detto: "prossima bici 27,5!!!"
sarà il primo???:omertà:


Sono stato anche il primo a montare una 36 con la precedente enduro....

Quest'anno i vari produttori si cimenteranno con i vari progetti di 27,5 e l'anno successivo perfezioneranno il tutto....quindi 2014

Come ho detto ieri è impressionante la velocità con la quale spuntano componenti standard 27,5"......forse ci credono mooooolto di più del 29".

Effettivamente i dubbi sulle 29" ci sono: vanno bene solo per quelli alti, vanno in salita ma peccano in agilità in discesa....e altro.....

Come si dice ..la verità stà nel mezzo.......:celopiùg:

Così è deciso ( sbam....) ...la seduta è tolta.....:il-saggi:
 
Bel giro oggi..... pineta Sperane a San Zeno di montagna sul Monte Baldo..... un sentiero favoloso.... e ho provato la variante per il J-One:-?
Vi può gustare?!?!:spetteguless:
image.php
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.315
1.334
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Già.... :-)
Qualche volta si potrebbe organizzare... :spetteguless:
Più che altro conosco uno che organizza le risalite furgonate fino alla pineta... diciamo che sarebbe la scelta ideale per fare tutte le varianti dei sentieri e per divertirsi maggiormete ;-)

si potrebbe :sbavon: ... ma le risalite furgonate :wink: ...

...dai dai ... fissa una data!!! o-o
 
molto bella...ma i trails sono tutti dritti così? :nunsacci:
No.... quello è uno dei pochi rettilinei che c'è.... è tutto un via vai di curve , sponde e tornanti veloci... poi ci sono i classici tagli .... ecco.... a parte qualche drop naturale ci sono pochi tratti artificiali.... quelli si trovano sul Belpo che è più a sud verso il lago o alla Fabbrica Gaon che è quella più tosta....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.315
1.334
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
.... è che bisogna portarsi dietro la "guida esperta" dei sentieri (@Rigel ) per fare qualcosa di "lungo" (ripetere il giro di Malga Ime) .... per la data.... ti faccio sapere....;-)


(le risalite furgonate lo so.... io son pigro):smile::smile::smile::smile::smile::smile:

no no malga ime: percheggiamo a castion o a caprino, e facciamo su e giù finchè ce n'è! o-o ... quindi meglio non aspettare che torni il caldo sahariano :hahaha::hahaha::hahaha:... dai dai 13 maggio???

rigel basta avvisarlo :celopiùg:
 
no no malga ime: percheggiamo a castion o a caprino, e facciamo su e giù finchè ce n'è! o-o ... quindi meglio non aspettare che torni il caldo sahariano :hahaha::hahaha::hahaha:... dai dai 13 maggio???

rigel basta avvisarlo :celopiùg:
A Castion sarebbe meglio per fare delle ripetute.... a Caprino se vuoi farmi morire:smile::smile:

Allora il 13 dovrei essere (in teoria) a Bolzano.... ma è ancora tutto da confermare.... se in caso quello dopo