

Mòlle;5571973 ha scritto:Indovinate di che marca sarà il mio prossimo copricapo?![]()






è il tuo casco Mòlle....
pensa che il modello Ho-rangus ha pure il GPS e contakm integrati.... ma bisogna scaricare il traduttore Italiano-Horaungutese









può darsi ... ma con tutto il vino che c' è pedalerei davvero poco.
no. cmq anche io a volte mi faccio degli scalini, ma non in salto.Mòlle;5572867 ha scritto:stasera mi son saltato sti scalini:
dite che non gli fa bene alla bici?![]()
Mòlle;5572867 ha scritto:stasera mi son saltato sti scalini:
dite che non gli fa bene alla bici?![]()

ma che fai...prendi in giro?![]()
Mi ricordo... si... l'hanno rimproverato per un salto di una gradinata di 50 -60 cm ... con atterraggio su piatto.... mahMòlle;5573167 ha scritto:comunque, a parte gli scherzi, sul topic delle foto in action l'altro giorno han rimproverato uno per aver fatto un saltino simile, a me sembra una cagata.
spero sia stata scherzosa perchè mi do all'ippica in caso contrario


Mi ricordo... si... l'hanno rimproverato per un salto di una gradinata di 50 -60 cm ... con atterraggio su piatto.... mahspero sia stata scherzosa perchè mi do all'ippica in caso contrario
![]()
io ho passato la mattina a lavare la macchina ed ora..... è di nuovo sporcaaaa





Mòlle;5573407 ha scritto:infatti anch'io rimasi perplesso, ripensandoci probabilmente era scherzosa, anche quella scalinata lì sarà sui 50-60 cm non di più però da lì a dire che sia deletereo per la bici ce ne corre. Imho.


A parte che uno con la sua bike fa il cazzo che vuole e che può....
Poi quanto pesi ?? 55/60 kg.....e allora cosa vuoi che sia uno saltino del genere....
Se non li fai tu chi vuoi che li faccia.....io che peso 96 kg ??
Vedessi il Mase come zompa e cosa zompa......e la sua bike è in carbonella![]()
Poi quanto pesi ?? 55/60 kg.....e allora cosa vuoi che sia uno saltino del genere....
Se non li fai tu chi vuoi che li faccia.....io che peso 96 kg ??
