I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Caspita! Ho scritto alla Casco due giorni fa per sapere se era possibile avere una visiera di ricambio del viper MX (visto che l'ho persa).

oggi mi hanno risposto (!) e me la spediscono a casa (!) a 19.95 compreso spedizione.

Aziende italiane prendete esempio! :rosik:

Grande Casco! :hail:

Indovinate di che marca sarà il mio prossimo copricapo? ;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.315
1.334
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;5571973 ha scritto:
Indovinate di che marca sarà il mio prossimo copricapo? ;-)

probabilmente questo:

l.jpg



:smile::smile:
 
Mòlle;5573167 ha scritto:
comunque, a parte gli scherzi, sul topic delle foto in action l'altro giorno han rimproverato uno per aver fatto un saltino simile, a me sembra una cagata.
Mi ricordo... si... l'hanno rimproverato per un salto di una gradinata di 50 -60 cm ... con atterraggio su piatto.... mah:nunsacci: spero sia stata scherzosa perchè mi do all'ippica in caso contrario:smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Mi ricordo... si... l'hanno rimproverato per un salto di una gradinata di 50 -60 cm ... con atterraggio su piatto.... mah:nunsacci: spero sia stata scherzosa perchè mi do all'ippica in caso contrario:smile::smile::smile:

infatti anch'io rimasi perplesso, ripensandoci probabilmente era scherzosa, anche quella scalinata lì sarà sui 50-60 cm non di più però da lì a dire che sia deletereo per la bici ce ne corre. Imho.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.013
386
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
molle te lo stavo chiedendo se era livorno ..... quando ero a pisa andavo spesso con i miei amici al mare a castiglioncello deee ... :D
 

lucablabla

Biker poeticus
Mòlle;5573407 ha scritto:
infatti anch'io rimasi perplesso, ripensandoci probabilmente era scherzosa, anche quella scalinata lì sarà sui 50-60 cm non di più però da lì a dire che sia deletereo per la bici ce ne corre. Imho.

A parte che uno con la sua bike fa il cazzo che vuole e che può....:il-saggi:

Poi quanto pesi ?? 55/60 kg.....e allora cosa vuoi che sia uno saltino del genere....

Se non li fai tu chi vuoi che li faccia.....io che peso 96 kg ??

Vedessi il Mase come zompa e cosa zompa......e la sua bike è in carbonella :celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
A parte che uno con la sua bike fa il cazzo che vuole e che può....:il-saggi:

Poi quanto pesi ?? 55/60 kg.....e allora cosa vuoi che sia uno saltino del genere....

Se non li fai tu chi vuoi che li faccia.....io che peso 96 kg ??

Vedessi il Mase come zompa e cosa zompa......e la sua bike è in carbonella :celopiùg:

55-60? magari! sono 74 ignudo...

comunque sì, anche secondo me è un saltino ridicolo... Però vuoi mettere farlo alle 5 di pomeriggio con la terrazza piena di gente? :mrgreen:

edit: lo so come zompa il mase, l'ho visto dal vivo insieme a Nonnocarb...