Boys, dopo il tracollo nelle marronete mugellane e i malanni di stagione, io domenica provo a ripedalare.
Voi fate il vostro, io ho bisogno di far girare un po' le gambine e faccio una pedalata anche con asfalto (a medie da bradipo visto la "gommina" anteriore che ho) verso la splendida Fattoria di Corzano, magari per ringraziarli dei formaggi strepitosi che producono.
Sulla via del ritorno se non fosse troppo motoso (dice piove oggi e domani) potrei chiudere con una Poggiona così anche io provo per bene il breve tratto nuovo.
Comunque passo dall'Aurora alle 8,30 a farvi un saluto (se ci siete).
![]()
Domattina potrei esserci anch'io... ma 8.30 a Corzano o 8.30 all'Aurora direzione Corzano?
Geppo... un tu sei a vedere la partita??


da una 10ina di minuutiChe partita?
Un ci crederai.... la sto guardando, di sfuggita, moltoda una 10ina di minuuti

Domani colazione coi Babà, al posto dei maritozzi...![]()
ieri hanno preso l'acqua i pischelli ma ho notato che quel giochino è meno antifiha della mtb 
Domattina lavoro..A proposito di domattina... icchè tu fai?
ieri hanno preso l'acqua i pischelli ma ho notato che quel giochino è meno antifiha della mtb
![]()


Geppo... un tu sei a vedere la partita??
Te l'hai vista quella di giovedi?
9
Ero sotto la curva...9

bello davvero...per curiosità, sali dal Fosso dei Bossoli ( quello che inizia dopo la zona industriale del Ponte Rotto sul curvone a dx per s. Pancrazio ) o dalla sterratona di Calzaiolo ?
Parru, domani mattina (lunedi) sei libero??? rientro obbligato per le 14...
ma lo sai che non no è vero...
No Leo posso il pomeriggio dalle 14 in poi , sembra fatto apposta per non venire con tema lo sai che non no è vero...
![]()

Te la curva ce l'hai nella schiena.![]()
