Vi butto in là l'idea x tempo se vi interessa!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=291947
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=291947
A che ora è la partenza???
Vi butto in là l'idea x tempo se vi interessa!
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=291947[/URL]
Grazie, ma non abbiamo (ho) banane, facciamo un giro corto e rimaniamo sul versante sud del Mugello e poi codesta a rileggerla (ci son stato la conosco) è quasi tutta roba troppo hard per me.
...

Si un giro corto, senza salite ripide, con la bici sulle spalle..perchè a noi cii piace i giri flow...
Grande Cangia...meno male che questa volta tu hai patito anche te...![]()


ma mi sarebbe dispiaciuto, dopo che vi ho rifilato una mezza inkulata di giro, non farvi fare il tratto più bello.




Cosa avrete fatto mai di cosi duro .....per un po' di salita
Ho belle capito ...domani mezzi con la febbre ....e poi qualcuno prendeva me per il kulo....![]()




, ma come fotografo tu sei diventato veramente un fenomeno! 

@CANGIA
Come ciGlista tu sei peggiorato un monte, anche hai ancora margine, ma come fotografo tu sei diventato veramente un fenomeno!
Belle davvero![]()

Grazie Ringhio, ma ti assicuro che l'unica cosa fenomenale è essere riuscito a stargli dietro e beccarli nel display della fotocamera.
![]()




Ti consiglio un par di sessioni sul bitume con i Leo, ti rimette al mondo
Io sono a mala pena sopravvissuto alla prima![]()

gnamo Ringhio, bisogna andare a migliorare il tempo su i sugame....
Boia ora anche i Parru, l'è sempre a parlare della Kom...lunedi le cercava sui falterona, ma andate in culo voi e strava...![]()

Grazie Ringhio, ma ti assicuro che l'unica cosa fenomenale è essere riuscito a stargli dietro e beccarli nel display della fotocamera.
![]()
Notizie dallo Zibib.
Boys questo bisogna andare a vederlo.
[url]http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2014/04/25/1057448-film_racconta_sacrificio_maori_nella_lotta_liberazione_chianti_firenze.shtml[/URL]

Notizie dallo Zibib.
Boys questo bisogna andare a vederlo.
[url]http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2014/04/25/1057448-film_racconta_sacrificio_maori_nella_lotta_liberazione_chianti_firenze.shtml[/URL]


C'ero anche tornato ma un si passava alla frana, l'operaio sulla ruspa se ti avvicinavi ti dava la benna nì capo!![]()
