Da come lo descrivi te direi di no..almeno io non mi ricordo roba del genere..la capanna che non c' é più mi sa che é la sicuteri dove é rimasto solo la base di cemento ma li si prende quello che passa dai prati piani..il 547 si imbocca prima ed é più tipo il 36a che poi feci una volta proprio con alcuni di voi del time!
Si è vero capanna sicuteri, poi però non mi ricordo da dove si prese...

Comunque domani falterona

Qualche dettaglio sui sentieri? Però io sono a piedi, devo lasciare la macchina a casa...quindi se qualcuno ha un posto bene, altrimenti no prob che si fa un'altra volta! 
