domattina scorrazzo un po' di gente in su e giù in Mugello casomai interessasse a qualcuno....
PR emergente con nuova clientela.
Domani mattina c'e qualcuno che pedalare tempopermettendo ?
PR consolidato ma che sente la crisi.
domattina scorrazzo un po' di gente in su e giù in Mugello casomai interessasse a qualcuno....
Domani mattina c'e qualcuno che pedalare tempopermettendo ?
PR emergente con nuova clientela.
PR consolidato ma che sente la crisi.
PR disoccupato che denigra i colleghi giovani ed in attività



PR ritiratosi dall'attività per colpa di clienti rompikazzo come te.
Dove è stata fatta questa foto ?
Dove è stata fatta questa foto ?
Discarica industriale di Capanne Vecchie, detta anche "Arizona".
E' l'ex zona mineraria di Capanne in zona Massa Marittima.

A vedere la foto sembra molto suggestiva, anche se a quanto mi dite l'origine non è poi così "nobile" ...![]()
E' l'ex zona mineraria di Capanne in zona Massa Marittima.

A vedere la foto sembra molto suggestiva, anche se a quanto mi dite l'origine non è poi così "nobile" ...![]()

A vedere la foto sembra molto suggestiva, anche se a quanto mi dite l'origine non è poi così "nobile" ...![]()
PR emergente con nuova clientela.
PR consolidato ma che sente la crisi.

Spazio ai giovani..
tutto fettucciato con nuove targhe sugli alberi....sicuramente qualcuno ci ha organizzato un giro..
,
per fortuna tutto ok...
E non hai ancora visto il colore dell'acqua del fosso Zanca... la bici del Cangia si ruppe solo all' idea di bagnarvisi![]()

..Spazio ai giovani..
Oggi ho accompagnato due giovani bikers in Roveta, anche se gia conoscevano molto bene quasi tutto.
Boia ma che hanno fatto sui sentieritutto fettucciato con nuove targhe sugli alberi....sicuramente qualcuno ci ha organizzato un giro..
Ai ragazzi gli ho fatto fare una Sughera, che non conoscevano, boia come si è incattivita, finalmente ho fatto il ponte sul pozzo,
Nel primo tratto ,dove si è scavato , fino al baratro siamo scesi , non volevo responsabilità visto che sullo Zibib mi hanno tirato un cappottone da paura......e meno male lo avevano fatto altre volte...per fortuna tutto ok...
![]()

Stasera sul tardi, pedala qualcuno?

e avuto :magna::-P ieri sera , potrei essere a piedi in Poggiona verso le 19:00 ...già datoe avuto :magna::-P ieri sera , potrei essere a piedi in Poggiona verso le 19:00 ...


ier sera s'è dato tanto a questi sport .....![]()