grande Andrea. ottimo lavoro, spero i progetti si realizzino velocemente, in ogni caso ad agosto torno sicuramente!!
Per me il parere è sempre positivo, ci sono già stato due volte e mi sono sempre divertito, il percorso è alla mia portata, il tratto finale però è stato cambiato e oso dire che mi piace, anche se nel doppio (quello dopo il pontino di legno) l'ho sbagliato in pieno e per fortuna sono rimasto in piedi anche se la forcella mi ha maledetto. Ci tornerò ancora appena posso,allora pareri..? come vi sembra?
da dove è stato cambiato? da prima o dopo i salti?Per me il parere è sempre positivo, ci sono già stato due volte e mi sono sempre divertito, il percorso è alla mia portata, il tratto finale però è stato cambiato e oso dire che mi piace, anche se nel doppio (quello dopo il pontino di legno) l'ho sbagliato in pieno e per fortuna sono rimasto in piedi anche se la forcella mi ha maledetto. Ci tornerò ancora appena posso,Concludendo bravo Bruno.
teoDh, cosa verrà modificato dell'ultimo salto?
c'è un sentiero/strada molto bello che dalla cima arriva fino alla seggiovia con tratti un po ripidi con tante buche e bello lungo, con mia figlia di 6 anni ci siamo divertiti un sacco, però devono essere bambini esperti e ben "addestrati" ma nulla di assurdo se si pensa che lo fanno in salita con piccoli fuoristrada e trattori.ciao, dato che vorrei farmi una giornata anche con i bambini, volevo sapere se è stato poi preparato un anello per i bimbi in alto e se è stata aperta la traccia facile che porti dalla cima al fondo.
grazie / ciao