A volte ho il sospetto di parlare una lingua differente, dove le parole hanno un significato diverso.
Quando scrivo che è chi fa certe affermazioni a doverle provare, è evidente che non sei nè tu ne tarcy a doverlo fare: non siete stati voi a scrivere che "è dimostrato", avete semplicemente riportato il contenuto di una rivista segnalandolo chiaramente.
Il che non significa che non si possano esprimere dubbi in proposito.![]()
si si
quando ho mandato il mio messaggio non avevo ancora letto il tuo precedente
però in effetti nel tuo primo post dove hai citato Tarcy non era così chiaro a chi ti riferissi, mi dava l'impressione che tu stessi aspettando da qualcuno di noi una documentazione approfondita....
o-o
comunque, adesso qual è la nostra prossima mossa ?
proviamo a chiedere info ? (perchè magari se c'e qualcosa di vero costa poco farsi uno yogurt prima dell'uscita....)
Io posso mandare una mail a Tecnomtb e chiedere spiegazioni, sperando che mi rispondano.
ciaociao

),sopratutto quello di mucca e quindi,a molte persone fa più male che bene perchè manca un enzima nelle cellule intestinali,quelle atte ad assorbire i nutrienti.Manca l'enzima lattasi...ed il lattato è molto presente nel latte (e qua chiudo).
