finito il giro con giuseppe e giulio, non molto lungo, però FR rulez!
grazie ancora per la compagnia e per le dritte.... rulez rulez

finito il giro con giuseppe e giulio, non molto lungo, però FR rulez!
Io e mia moglie domani mattina dopo le 9 fino alle 12\12:30 vogliamo fare un giro molto tranquillo, partendo da imola, magari facciamo il classico giro verso riolo.... chi cè?
l'idea mi puo' interessare....che giri fate a imola? ciao luigi
Ho letto tardi ... Sono andato anche io .... Pero' sono partito alle 8 ....
l'idea mi puo' interessare....che giri fate a imola? ciao luigi
Se vi interessa venerdì 9 notturna in mtb con ritrovo alle 19,45 e partenza alle 20,00 dal parcheggio del Riverside. A seguire ristoro da qualche parte
ciao... hei purtroppo adesso alle 18:40 inizia ad essere un po tardino, si è costretti ad andare forte per completare il giro, (cosa che io in salita non riesco e rallento anche le tartarughe), 1 ora e mezzo lo fai tu che in salita sei già bello piazzato sia di bici che di gambe, se dovessi venire anchio ci mettiamo molto di più, come su per la rocchetta, ricordi? io se esco domani ci vado prima, anche per motivi di organizzazzione famigliare!
p.s. chi ce Domenica per vedere la gara a castel del rio? postate pure che ci mettiamo d'accordo...! ci si può portare anche la bici volendo.
Non so se ne sei al corrente, ma lo scorso anno in occasione del raduno del forum, abbiamo aperto un sentiero in modo tale da passare dentro Castiglioncelli.SABATO MATTINA ORE 8.00 partenza da Imola in macchina per pedalata zona MORADUCCIO - CASTIGLIONCELLO giro XC - AM...ritorno per le 12.30 a casa.
Chi volesse aggregarsi lo faccia sapere!![]()
La sola maniera è quella del cavo.Ciao Tonweya,
Ho già fatto la traccia a destra che porta a Castinglioncello, ed ho anche visto , se pur non fatto il sentiero dopo i salti che porta nel bosco e che faremo domattina, non sapevo dell'ulteriore traccia risalendo dalla curva, la faremo senzaltro.
Una domanda, dopo il guado e la salita, nello spiazzo prima della discesa,come ci si collega con il sentiero x san'Andrea, bisogna x caso fare quel pezzo in salita con la bici a mano ed " attaccarsi al cavo in acciaio o c'è un sentiero che non conosco, perchè sarebbe bello allungare il giro che risulta molto corto salendo da monti ed arrivando alla cascata di Morraduccio ,spero di essermi fatto intendere.
Ti ringrazio molto x le indicazioni e se non ti disturba chiederò altri consigli.
Non so se ne sei al corrente, ma lo scorso anno in occasione del raduno del forum, abbiamo aperto un sentiero in modo tale da passare dentro Castiglioncelli.
Praticamente arrivando dai castagneti dietro castiglioncelli, passi il guado, fai la salitella, arrivi al tratto pianeggiante e prima di iniziare la discesa ti tieni a destra lungo il sentiero che porta nel paesino. vai avanti fino alla fine delle case, fai i gradoni naturali e dopo circa 50 mt. svolti a sx in discesa nel bosco, la traccia dovrebbe essere abbastanza evidente. Sbuchi sulla curva della strada ghiaiata in discesa. Se ne hai ancora puoi risalire la strada un centinaio di mt. e svoltare a dx nel sentiero che ti riporta sulla ghiaiata. o-o
Ciao Tonweya, azzeccate tutte le varianti suggerite, questo giro pur essendo corto si beve che è un piacere per noi semi-tristi biker.
Grazie delle indicazioni