Buongiorno,
sul rotore c'è per caso una scritta al laser "11 speed"?[/QUOTE
Non Non c'é nessuna scritta
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Buongiorno,
sul rotore c'è per caso una scritta al laser "11 speed"?[/QUOTE
Non Non c'é nessuna scritta
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Salve . I mozzi posteriori 240s e 350 sono entrambi trasformabili da 142 a 157 con il kit di trasformazione che porta il 135 a 142 ?
Grazie
Buongiorno,
no, le boccole utilizzate per il 142 e il 157 sono le medesime ma cambia il corpo mozzo in quanto il 142 utilizza il medesimo corpo dei mozzi da 135 mentre il 157 usa corpi mozzo per standard iniziale 150 mm. Questo a causa della differente posizione dell'attacco disco nei due differenti mozzi (nel 150 mm il disco è ovviamente più esterno).
Quindi devo acquistare un mozzo 240S da 150 e poi mettere dei distanziali in seguito o ci sono i mozzi 157 ?
Salve!
Nella mia ruota anteriore EX 1750 devo cambiare il distanziale! del mozzo.
Posso sapere il codice così provo a cercarlo online e se non lo trovo do il codice al negoziante che fa prima....
Grazie!
Buongiorno,
cosa intende per distanziale? Le boccole laterali? Se si, mi potrebbe dire che standard deve ottenere?
Buongiorno,
cosa intende per distanziale? Le boccole laterali? Se si, mi potrebbe dire che standard deve ottenere?
Non ho bisogno delle boccole, ma del sostanziale, il perno, il tubo interno al mozzo, non so come chiamarlo... Si è un po' rovinato per tenerlo stretto per smontare una boccola e il perno della forcella non scorre bene all'interno.
Le ruote complete sono le EX1750.
Buonasera,
al link seguente, a pagina 12 trova il codice che le serve.
http://www.dtswiss.com/Resources/Support/HUBS/240s-Technical-Manual.pdf
Andrè1982;7526305 ha scritto:Salve, tornando ai cerchi XR331 volevo chiedere se sono trasformabili in tubeless e se si con che kit in modo da avere la massima tenuta... Poi inoltre volevo chiedere se in catalogo eistono già set con combinazioni xr331 + 240s.... Magari è un modello in particolare di spline?
Andrè1982;7532185 ha scritto:Prima di acquistare i 240s vorrei capire cosa prendere esattamente visto che al momento ho telaio e forcella con standard qr.... Vorrei prendere una coppia di 240s convertibili nel tempo a pp sia all'anteriore che al posteriore, per cui vorrei prendere i terminali dei mozzi per montare pp adesso... Solo che sul sito dt swiss c'è solo da confondersi perchè ci sono troppi modelli di 240s e escludendo gli straightpull non capisco quali tra le versioni centerlock o IS convenga prendere.. Forse bisogna partire da una versione già pp e convertirla in qr o bisogna fare al contrario? E la versione 240s fifteen in cosa è diversa dalle altre versioni?
Andrè1982;7541676 ha scritto:No, credo che non installerò mai un perno da 20 mm... Ma come adattatori per i mozzo fifteen all'anteriore e per il 142\12 al posteriore (devo farli diventare qr) su che codice articolo devo puntare?
Andrè1982;7546986 ha scritto:Un'ultima domanda... Ma scegliendo invece lo standard a 6 fori IS potrei prendere un mozzo qr e trasformarlo in pp15 e viceversa? Oppure l'IS si può trasformare solo in pp20? Mi frena il centerlock anche perchê come dischi non vorrei rimanere necessariamente vincolato a Shimano...